
- Questo evento è passato.
Piergiorgio Pulixi a Nuoro
26 Marzo @ 18:30

Gialli felini e misteri galleggianti: il 26 marzo torna a Nuoro l’universo noir di Piergiorgio Pulixi
Le Anteprime del Festival Dicembre Letterario continuano con un nuovo appuntamento: mercoledì 26 marzo alle 18:30 all’ExMè di Nuoro l’autore sardo torna con “Se i gatti potessero parlare” (ed. Marsilio), tra indagini, ironia e sguardi che nascondono segreti. La partecipazione all’evento è libera e gratuita fino ad esaurimento posti.
I gatti non parlano. O forse sì. Ma solo a chi sa ascoltare. È da questo presupposto che si dipana il nuovo romanzo di Piergiorgio Pulixi, “Se i gatti potessero parlare” (Marsilio), un giallo raffinato, ironico e coinvolgente, ambientato tra Cagliari e una crociera dal sapore classico e letterario.
L’autore – tra i più amati del panorama noir italiano – tornerà a Nuoro mercoledì 26 marzo, alle 18:30, per incontrare il pubblico presso lo spazio ExMè, in un evento a ingresso libero organizzato nell’ambito delle Anteprime del Festival Dicembre Letterario del Club di Jane Austen Sardegna. A dialogare con lui sarà la giornalista e scrittrice Simonetta Selloni, in una serata che si preannuncia avvincente e ricca di spunti.
Commento all'articolo